![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: napoli
| ![]()
Salve raga , è da un pò che non facevo modellismo e vi scrivevo , oggi ho comprato un bel moster 4cc 1/8 4x4 con retromarcia , prima e seconda , volevo sapere se riconoscevate il modello. avrei un paio di domande da porvi gentilmente , essendo che è usata vorrei metterla al nuovo , per prima cosa ho notato due buchini con tappini sul differenziale/cambio , ma ci vuole l'olio li ? perchè ora e vuoto e vedo gli ingranaggi , poi per la miscela uso quella al 25% nitro secondo voi va bene ? vi allego un paio di foto ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
oh, un buon vecchio thunder tiger mta4 ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
ACCOPPIAMENTO PRO 28 ma perché? E' rotto il motore?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2008 Residenza: napoli
|
Nono nn e rotto, ma essendo usata voglio tenerlo di scorta, soltanto che il mio e un s50 non ik 28, per quanto riguarda il motore lo accendo, ci gioco e il motore lo spengo io oppure quando finisce la nitro, manco un problema, anzi forse solo uno che vorrei chiedervi, a fine corsa con il termometro infrarosso rilevo 180 gradi, secondo me esagerati, uso una 25% nitro, per tenerlo piu fresco meglio aprire o choudere la vide del massimo?? In modo da ingrassare o magrire? E cmq impenna di brutto sta mta4 s50 , e da pauraa |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2016
| Citazione: |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Short course 4x4 - Slash 4x4 vs SCRT10 ? | SandMan84 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 25 dicembre 10 11:38 |
Oggi ho preso un bel heli 90: HENSELEIT 3D NT. Che ne pensate? | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 169 | 01 dicembre 06 22:14 |