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User Data registr.: 11-04-2017 Residenza: Verona
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Ciao a tutti.. Sono nuovo del forum, ieri ho rispolverato il mio HPI Trophy3.5 dal fondo dell armadio in cui è rimasto per anni.. Siccome al tempo era stato riposto ancora un po sporco e con la manutenzione ordinaria da fare, quando l ho riesumato l ho dovuto anche rimettere a nuovo.. Oggi l ho messo in moto una 20ina di minuti dopo il lungo lavoro e ho notato due cose.. Una che è scarburato.. Fuma tanto quindi non mi sono preoccupato piu di un tot.. In secondo luogo, dopo un po di tirate e giretti si è spento facendo un rumore un po strano.. E ho notato, togliendo la carena, che era tutto imbrattato di miscela leggermente marroncina sopra il pacco della rrasmittente.. Subito mi sono un po preoccupato pensando di aver grippato per lo strano rumore e il trafilaggio di miscela. Poi girando il pignone e vedendo che c era ancora tutta la compressione dalla marmittina mi sono tranquillizzato.. Infatti prima di riporlo l ho messo in moto di nuovo senza fatica.. Cmq chiedo ai piu esperti.. A cosa sara dovuta la miscela che imbratta la trasmittente e il sotto scocca? Da dove potrebbe arrivare il trafilaggio? Sinceramente non ricordavo imbrattasse cosi.. Poi ultima cosa.. Prima di spegnersi ha fatto un rumore un po strano.. Secondo voi ho dato una scaldatina? La Compressione era perfetta e subito ho controllato se l albero girava fluido e tutto sembrava normale e scorrevole.. A quanti gradi deve stare la testa o il dissipatore per scongiurare scaldate o grippaggi? Grazie a tutti per l aiuto e la disponibilita.. Ciao |
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User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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magari hai qualche guarnizione danneggiata...per quello perde miscela ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
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User Data registr.: 11-04-2017 Residenza: Verona
Messaggi: 3
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Ho risolto fortunatamente... Allora che perdeva miscela era la guarnizione del collettore dello scarico che essendo vecchia si è lacerata e non fa piu tenuta.. Poi per quantp riguarda la carburazione era a dir poco OBESA. XD Il rumore strano spegnersi non sapró mai con esattezza cosa fosse. Ma di sicuro non è stata ne una grippata ne una scaldata. Vorrei chiedere anche un consiglio su un nuovo modello da comprare ma apro un topic nuovo.. Grazie per la risposta ![]() |
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