![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2014 Residenza: roma
| Modifica carburazione??? CONSIGLIO PLEASE
Ciao a tutti un consiglio veloce, pertanto arrivo al punto. Ho cambiato il motore al mio Monster della Losi ed ho messo un novarossi 28 che va alla grande. L ho carburato e cn il motore mi hanno dato dei bicchierini che vanno nel carburatore. Ne ho messo uno diverso rispetto a quello che avevo in carburazione con un apertura piu grande. Secondo voi cambiando l apporto di aria nel carburatore dovró preventivamente svitare/avvitare la vite del max o del minimo? Grazie mille
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2014 Residenza: roma
| Yes... ho notato effettivamente un ingrassamento notevole e una spinta maggiore (molto) con conseguente chiusura dello spillo del max. E non ho messo ancora il cilindro nero che é quello con apertura di 10 mm... questo motore é una belva devo solo stare un po attento alla temperatura che ho notato arrica intorno ai 115 gradi
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per modifica.... | diodo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 23 aprile 11 14:06 |
Consiglio carburazione | Doccia93 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 24 maggio 09 10:37 |
Consiglio carburazione | BlackSheep | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 25 marzo 09 11:55 |
un piccolo consiglio di carburazione........ | Il_mago | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 12 settembre 08 18:30 |
Consiglio Carburazione!!! | Ing_Marco | Aeromodellismo | 15 | 09 settembre 04 13:16 |