![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2010 Residenza: Chieti - Pescara
| Jerome Sartel - Montaggio differenziale
Un saluto a tutti. Mi sono di recente imbattuto in un video di Jerome Sartel che illustrava il montaggio del gruppo differenziale di una Losi 4.0. Essendo il kit che ho appena acquistato (ed essendo il primo kit), me lo sono guardato. Io ho già assemblato il differenziale anteriore ed è, tra le altre cose, operazione facile e divertente (come il montaggio del kit sino ad ora). Il punto è che Sartel si sofferma su una spiegazione sul motivo per il quale non inserisce le rondelle dietro gli o-ring che sigillano i fori all'interno del carter dei bicchierini dei semiasse. Essendo in lingua francese non capisco il motivo di questa scelta. Quelle rondelline distribuiscono in modo uniforme la pressione del pernetto di fissaggio sugli o-ring.. Saluti https://www.youtube.com/watch?v=bodgf7CPSSo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
differenziale? | dani-albe | Automodellismo | 2 | 20 novembre 15 21:53 |
video LOSI 3.0E di Jerome Sartel | PANZERTRUCK | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 27 agosto 15 15:41 |
Differenziale | hit22 | Categoria F3K | 10 | 14 maggio 13 19:59 |
HELP Differenziale | gerry07 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 novembre 08 00:25 |
differenziale | alspecial | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 07 giugno 08 12:54 |