14 febbraio 17, 18:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2017 Residenza: Alba
| Mantua Model che modello è?
Buona sera a tutti, mia zia mi ha regalato una Mantua Model del 1995 mai messa in moto, era stata regalata a mio zio ma purtroppo essendo molto malato non ha mai fatto in tempo a godersela..l'hanno sempre tenuta per ricordo ma ora hanno deciso di regalarmela conoscendo la mia passione per il modellismo dinamico. Non sono esperto di modelli a scoppio percui che manutenzione dovrei fare prima di provare la messa in moto? Aver idea di che modello sia? Non lo trovo scritto da nessuna parte. In allegato le foto . Grazie
|
17 febbraio 17, 14:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
se non sbaglio è una mantua amika 2wd
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
19 febbraio 17, 15:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
Si, l' amika delle elementari. È una prima versione Lancia Delta su telaio junior strap. L' amika pur nella sua pochezza era già qualcosa di meglio. Io comunque la rimetterei in scatola. Oppure va trovato un amante del vintage, se è nuova magari un centinaio di euro ce li fai. Sul sito mantuamodel.com dovrebbero esserci ancora gli esplosi con i codici ricambi.
__________________ Cialtrone Semplice |
20 febbraio 17, 18:18 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 febbraio 17, 12:10 | #6 (permalink) Top |
| non ti aspettare grandi cose...a dispetto del nome non è per niente amichevole.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
21 febbraio 17, 14:03 | #7 (permalink) Top |
| è incontrollabile? ho letto in giro che non è facilissimo guidarla. Ad ogni modo la userei nel campo dietro casa, magari creando un mini track con qualche saltino, nessuna competizione xD a meno che non si organizzi qualche evento vintage |
21 febbraio 17, 16:52 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
E bada bene, eran campagnoli veneti ben avvezzi agli avviamenti a strappo.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |