![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2017
| consiglio su buggy 1:8
Ciao a tutti vorrei acquistare un buggy 1:8 per uso amatoriale (sabato e domenica ,niente piste solo qualche campo sterrato...) e siccome non vorrei spendere molto ho visto la thunder tiger eb4 s2,5 pro..che diciamo é un rtr non fatta male...ovviamente non paragonabile a losi o serpent...chi di voi la possiede ?pareri?conviene acquistarla oppure recimulo qualche soldino e mi compro un serpent? grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao attenzione che se vai in giro per parchi o campi con lo scoppio, di solito tempo zero chiamano le forze dell'ordine per disturbo.. poi chiaro, se vivi in campagna allora nessuno verrà dirti nulla.. comunque attenzione alle buggy... sono basse da terra... non vanno molto bene sull'erba.. la terra inoltre deve essere battuta, altrimenti non hanno grip
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
teoricamente anche erba bassa ![]() sulla sabbia ci vogliono ruote grandi tassellate oppure quelle con le palette... a mio avviso ti ci vuole un mezzo con un baricentro più alto
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio buggy 1:8 | Corsaro Nero27 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 13 | 19 febbraio 16 17:25 |
Consiglio Buggy 1/8 | SANBERNARDO2400 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 02 aprile 11 22:42 |
Consiglio per buggy 1/8 | 1qaz1 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 18 gennaio 11 18:42 |
Consiglio buggy 1/8 | teo84 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 16 settembre 10 15:05 |
Consiglio Buggy | lorenz091 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 febbraio 09 15:40 |