![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2009
| kyosho inferno
ciao il motore del mio bugghy mi si spegne ,x avviarlo metto qualche goccia di miscela nel carburatore quando parte va x qualche secondo poi finita la miscela che ho inserito nel carburatore si spegne,non capisco il motivo, sembrerebbe che non arriva miscela dal serbatoio ma tutti i pasaggi sono liberi e soffiando con la bocca dal tubetto di pressione la miscela esce dal tubo che va al carburatore,basta rimettere qualche goccia e parte di nuovo e poi si rispegne.....cosa può essere la causa ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2017 Residenza: Bergamo
|
- Prova a controllare se la vite del massimo non è totalmente avvitata (e quindi impedisce il passaggio della benzina)... - Controlla che i tubi siano integri e che quindi non presentino tagli o altro, cosa che potrebbe causare una perdita di pressione nell impianto... se dopo aver controllato queste due semplici cose non risolvi ancora, magari hai il carburatore "intasato" e quindi la miscela non riesce a fluire bene all interno.... ti consiglio di utilizzare un filtrino per la miscela per due motivi: 1) (il piu logico) filtra la miscela impedendo alle impurità di entrare nel carburatore 2) ti permette di avre una "riserva" di miscela pronta per essere utilizzata; io sulla mia buggy (una rtr...) avevo il tubo della benzina lungo circa 2cm e anche se avevo appena fatto il pieno, mi dava problemi di carburazione e di stabilità del minimo, ho sostituito il tubo con uno lungo circa 15/20 cm e ho risolto il problema (più il tubo è lungo e meglio è, almeno questo è quello che mi hanno riferito...) spero di esserti stato utile in qualche modo, facci sapere se si risolve ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho inferno | Albo95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 15 febbraio 15 10:54 |
kyosho inferno | franchino | Automodellismo | 1 | 05 luglio 09 15:45 |
Inferno kyosho 7.5 | carlone1987 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 06 febbraio 09 14:06 |
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 12 febbraio 08 12:12 |
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 06 febbraio 08 10:57 |