![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2017
| dubbio olio miscela losi lst xxl 2
Ciao a tutti, sto per acquistare il mio 2 monster...e vorrei chiedervi un consiglio...per un losi lst xxl2 come olio mi consigliate per forza il dynamite? Oppure un qualsiasi olio 2 tempi va bene? Avrei problemi di carburazone come mi é stato detto ? ? Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
sinceramente il malossi 7.1 non sò smplicente per una questione: ipotizzo che quell'olio sia studiato per motori da scooter magari raffreddati a liquido quì stiamo parlando di motori raffreddati ad aria con parecchi più giri rispetto ad uno scooter non vorrei dirti che và bene il malossi per poi invece arrecare problemi al tuo motore,io ho motori 26 cc 2 tempi sulle macchinine(differente dal tuo motore) e lì utilizzo olio 2t da go-kart dato che i giri motore che sprigionano questi 2t sono paragonabili è l'olio che più si addice alle caratteristiche di tali motori c'è chi usa pure olio 2t da 3 euro al litro e fichè và bene và bene.. casomai prova a fare una ricerca su google su chi ha il tuo mezzo che olio utilizza senza aver problemi sinceramente la scelta del solo olio dinamite mi pare una scusa per vendere solo il proprio olio(per altro di dubbia qualità) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2014 Residenza: roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli Miscela Olio Per Benzina Losi | RICCARDO89 | Automodellismo | 0 | 27 luglio 16 20:07 |
Losi lst xxl-2 | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 04 novembre 14 06:21 |
Losi LST XXL e sua elettrificazione. | brigge | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 30 gennaio 11 21:11 |
Cerco Losi LST XXL. | brigge | Compro | 1 | 19 gennaio 11 16:43 |
Losi lst 2 vs... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 06 febbraio 08 21:42 |