
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: modena
Messaggi: 27
| problema temperatura motore
Salve a tutti ho un problema con la temperatura del motore, il modello è un thunder tiger s50 con motore 8.2cc uso nitro 25% e candela da 6. La carburazione è perfetta ma il motore raggiunge la temperatura di 150°, so che scalda parecchio gia di suo ma mi sembra altino, ho gia provato ad ingrassare di piu ma nn da grossi cambiamenti, avete altri suggerimenti?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
|
150 in inverno? O_o che motori monti? hai fatto modifiche al mezzo? arriva abbastanza aria sul motore? di quanto hai ingrassato per cercare di tenere il motore fresco?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per diminuire la temperatua del motore ci possono essere varie soluzioni di primo e facile intervento; ovviamente ingrassare la carburazione, usare una mix meno nitrata, usare una candela più fredda, scomprimerlo, allungare il collettore di scarico, se con questi sistemi non ottieni giovamento si può intervenire sul motore...ma soltanto se sei esperto, o fallo fare a chi à più esperienza.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari Ultima modifica di magu : 31 gennaio 17 alle ore 21:09 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: modena
Messaggi: 27
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Temperatura Buggy | mattia9512 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 09 novembre 13 16:53 |
Problema Temperatura Buggy 1/10 | mattia9512 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 17 aprile 13 21:38 |
Problema di temperatura T-rex 450. | trexman450 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 05 giugno 09 21:11 |
Problema temperatura motore | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 15 maggio 08 00:12 |
Problema di temperatura motore | Drift | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 25 giugno 06 13:33 |