![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2017 Residenza: Macerata
| Aiuto e consigli !!
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono presentato nella sezione apposita, possiedo un Buggy Thunder Tiger ssb 4wd acquistato già montato, ora è circa un anno che lo tengo fermo perchè l'ultima volta ho avuto qualche piccolo problema, ovvero appena toglievo l'accendicandela l'auto si spegneva, poi dovrei regolare meglio la carburazione, non ho avuto molto tempo tra università e lavoro. Vorrei chiedervi : cosa pensate di questo modello di auto? Avete dei consigli su come pulirla al meglio? Ho visto su un sito uno spray di nome RC Tech " Degreaser " a 9,90 al litro, c'è scritto che è sicuro anche per la parte elettrica ecc....lo conoscete? Adottate altre soluzioni più economiche? L'ultima domanda è se volessi acquistare delle gomme da asfalto ad un buon rapporto qualità prezzo per potermi divertire anche su qualche ampio parcheggio senza rovinare le morbide ruote da sterrato quali mi consigliereste? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
per pulire ti basta un compressore... cosa vuoi pulire esattamente?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2017 Residenza: Macerata
|
volevo pulire sia la parte elettrica che meccanica senza il rischio di danneggiare nulla. Poi volevo un consiglio su delle ruote on road, se prenderle in spugna o lattice, l'importante è che abbiano una lunga durata e un prezzo nella media. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
Le gomme in spugna in un piazzale non vanno bene prendile in lattice. Quelle da sterrato si consumano subito perchè sono chiodate. Per pulire l'elettronica non usare nulla, basta un po di aria compressa dopo ogni uscita, e ogni tanto la smonti per pulire e oliare ammortizzatori differenziali e cuscinetti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto.. Motore e consigli.. | Califfo | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 11 ottobre 15 16:32 |
aiuto consigli di montaggio | mykymyky | Automodellismo | 7 | 26 gennaio 12 12:18 |
Aiuto e consigli | elianto1 | Elimodellismo Principianti | 15 | 28 dicembre 11 15:40 |
newbie aiuto consigli | Xanathon | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 28 novembre 11 21:16 |
Aiuto E Consigli | leandro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 31 ottobre 06 13:43 |