![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2016 Residenza: Puglia
| M8JR Buggy consigli revisione
Salve , dopo aver letto per giorni qua e là sui forum mi sono deciso a prendere una rc. Ho comprato una M8JR praticamente nuova (fatto solo rodaggio a quanto pare da un esperto e solo un litro di carburante 16%) a 130 (penso sia onesto). Volevo sapere in via preliminare cosa controllare,come e cosa fare per metterla in moto per assicurarmi che almeno parta e poi dedicarmi a elettronica e meccanica in generale con il vostro aiuto. Grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2016 Residenza: Puglia
|
Leggendo que e la e mi sono dato da fare da solo, prima cosa ho sostituito il servo del gas perché quello presente era andato, poi ho messo un po di after run nel motore e carburatore, un giorno di ricarica alle batterie e via è andata in moto al terzo colpo, sembra vada bene solo che devo capire come carburarla perché se accelerò di colpo si spegne, ah dopo mezzo serbatoio è andato lo strappino quindi si pensa l anno prossimo a metterla in moto. Accetto ancora consigli e info sul mezzo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali molle M8JR | webolaff | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 19 settembre 12 17:16 |
Team magic m8jr | Mister x | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 15 luglio 11 11:49 |
modifiche team magic m8jr | stefano.gl | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 11 | 20 maggio 10 23:03 |
team magic m8jr | Peppe88 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 12 febbraio 10 10:19 |
chi e' in possesso della tm M8JR? | 2msound | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 19 marzo 09 17:34 |