![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: modena
| thunder tiger s50
Salve a tutti ho trovato un tunder tiger s50 usato a 200 vi chiedevo se ci sono parti più delicate di altre da controllare (non avendolo mai avuto), premetto che il tipo che me lo vende non se ne intende molto e mi ha detto che ha fatto un rodaggio un po blando ma del resto lo ha usato pochissimo, grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ciao ti conviene farti aiutare da qualcuno che conosci.. in ogni caso io controllerei telaio (quanto è rigato) cuscinetti ruote (se ballano o se vanno rumori strani) differenziali (basta tenere ferma una ruota e girare l'altra) inoltre un giro di prova per la messa in moto (un motore tenuto bene si accende praticamente subito) e un giretto per vedere se risponde bene tieni presente che 200 sono pochissimi, quindi occhio
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2016 Residenza: modena
| Citazione:
Ciao allora mi ha mandato delle foto e sono sicurissimo sia un s28, anche xche lui non avendo piu i fogli non si ricorda il modello preciso.In questo caso il prezzo cambia parecchio ma lui vuole cmq i 200 euro. Se no viro su un savage nuovo dove spenderò molto di più ma almeno sono sicuro dell acquisto | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() se hai la possibilità è decisamente meglio del s50 o s28 (sebbene siano ottimi modelli)
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Citazione:
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger Mta4 S50 | SkyNet | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 30 novembre 16 12:58 |
Thunder tiger Mta4 s50 | Gio89 | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 28 agosto 14 09:27 |
Thunder Tiger MTA V2 S50 | Hell_Boy80 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 17 | 12 maggio 11 22:45 |
Thunder tiger S50 | retro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 03 aprile 10 17:25 |
Thunder Tiger Mta4 V2 S50 Rtr | milo73014 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 14 febbraio 09 00:06 |