![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
| Problemone al cambio revo 2.5..Mi aiutate per favore!?
Salve a tutti...Ho un revo 2.5(2 marce + retro) e un bel giorno decide di abbandonarmi il cambio, più precisamente la seconda marcia(l'avevo preso già usato)...Allora decisi di smontare, dato che la regolazione della vite non funzionava più(e la 2 non entrava in nessun caso)...Apro il cambio e trovo l'ultimo ingranaggio piccolo, quello nero della retro con dei dentini mangiati e una rondella spappolata in mezzo..Vabbe, compro i pezzi(sui 10-12 euro), sostituisco frizione(penso sia quello spinotto bianco che con le sue punte si mette dentro gli ingranaggi neri) e ingranaggio retro... Ok, i pezzi c'erano tutti(tranne la rondella spappolata che non ho comprato) e decido di chiudere...Nulla...non è cambiato niente..La macchina quando la muovo indietro fa un rumore tipo metallico e si blocca, va a scatti, e inoltre ho notato che quei grandi ingranaggi bianchi(dove sta la vite che regola) girano entrambi e non mi permettono appunto la regolazione.....ma quando apro la scatola tutti i pezzi sono nuovi e in ordine??!??! Sbaglio a montare? Colpa della rondella mancante??? Avrò smontato 2-3 volte già e richiuso, ma la seconda non va...Io non so davvero cosa fare...Cioè posso capire qualche pezzo rotto e ok..Ma li ogni ingranaggio ora è perfetto... ![]() Solo chi ha o ha avuto un revo può capirmi e spero sappia aiutarmi ![]() Grazie mille. Saluti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemone o problemino??Revo.. | Predator123 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 19 luglio 16 20:59 |
Ricoprire un ala con Oracover: mi aiutate per favore? | lambdafly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 22 | 27 febbraio 14 23:15 |
Scelta difficilissima...mi aiutate per favore? | Miguelon | Elimodellismo Principianti | 79 | 19 dicembre 11 20:18 |
mi aiutate per favore!! | Giulianoo | Circuiti Elettronici | 3 | 30 novembre 11 00:31 |
Mi aiutate a capire per favore? | AlexxZeta | Aeromodellismo Alianti | 5 | 12 gennaio 06 11:48 |