![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2016 Residenza: Svizzera
| Consiglio Savage hpi
Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum o meglio ero iscritto tanti anni fa... Vorrei avere un consiglio su che servì prendere per una Savage X ss. Per la verità ne ho uno uguale ma ne ho ordinato un altro. I servi che monto sul vecchio sono un futaba s3152 sul gas e un futaba bls 352 sullo sterzo. Volevo un consiglio perché questi che ho vanno bene ma quello dello sterzo con motore bruschless mi mangia tanta batteria. Voi che consigliate sempre rimanendo su futaba o itech?? Altra piccola domanda, la marmitta del o.s modello t-2060 è compatibile con il Savage? Attendo risposte buona serata Simone. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Infatti, poi anche dovessi caricare la batteria ad ogni uscita non vedo che problema sarebbe, sinceramente.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2016 Residenza: Svizzera
|
Si lo so che sono servi buoni... Però se con un pacco batteria nimh a 5 celle e 2100 mih ci faccio 15-20 minuti equivalente di 2 pieni secondo me è un po poco. Io ci metterei anche le lipo ma sinceramente non ho trovato ancora una lipo di quelle che può entrare nel vano portabatterie del Savage ... Voi che dite? Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
E se ti comprassi un altro pacco batterie? Ti costerebbe meno di cambiare un servo, poi se mettiamo che quel servo che monteresti sarebbe anche più scarso di quello che hai ora direi che tutto pende a favore dell'acquisto di un altro pacco batterie ;) Ps: Se il pacco dura due pieni, più che i servi andrei a controllare il pacco stesso. Se è vecchio potrebbe aver bisogno di qualche ciclo completo scarica-carica. Con quale caricabatterie lo carichi?
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scambio di Motori tra Hpi Savage X SS 4.6cc e Savage X 25 4.1cc | gillesgab27 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 02 luglio 18 18:05 |
Consiglio Motore per HPI Savage | DarkGhost | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 17 | 28 gennaio 13 22:07 |
hpi e-savage o hpi savage xs flux? | tribeshead pro 2 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 27 agosto 12 23:42 |
HPI savage consiglio? | bagigio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 24 aprile 09 16:38 |