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Vecchio 27 agosto 16, 18:15   #1 (permalink)  Top
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savage x4.6

ciao vorrei sapere se cambio la ruota dentata in plastica che sta sul cambio del savage x4.6 e ci metto quella in metallo dovrei per forza sostituire anche la campana della frizione o potrebbe andare bene quella originale?
toshibahwnl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 16, 21:11   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di turbo nera
 
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Dipende di che materiale é la campana frizione.Io quando avevo il monster avevo cambiato solo la corona centrale da plastica a in metallo senza dover cambiare la campana in quanto la campana era di metallo.
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“La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico.”
turbo nera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 16, 23:17   #3 (permalink)  Top
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Sfido chiunque a trovare una campana frizione in plastica.. Sono tutte in metallo ovviamente, si fonderebbe subito la plastica.
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Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 16, 23:46   #4 (permalink)  Top
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savage x4.6

la campana e in metallo in vece la corona dentata di 47 denti e in plastica che devo fare
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Vecchio 29 agosto 16, 12:03   #5 (permalink)  Top
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Prendi la corona in metallo... Ma curiosità: come mai intendi cambiarla?
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Vecchio 29 agosto 16, 14:17   #6 (permalink)  Top
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Se la corona in plastica non si è sgranata lasciala lì e tieniti i soldi per altro, è un upgrade a dir poco inutile. La corona in plastica, se è ben accoppiata con il pignone, dura un'eternità.
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Vecchio 29 agosto 16, 21:07   #7 (permalink)  Top
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savage x4.6

Si e sgramata piu di una ecco perche voglio cambiarla mi date una mano per non sgranare grazie
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Vecchio 29 agosto 16, 21:25   #8 (permalink)  Top
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Se ti si è sgranata o ci è andato un sasso oppure è accoppiata male. Nel secondo caso se ci andassi a mettere quella in metallo peggioreresti soltanto le cose, rischiando di far danni ad altri componenti. Vedi te.. Io a naso direi che non sono accoppiati bene gli ingranaggi, perché su un monster truck è quasi impossibile che entrino detriti in quella zona. Se consideri che sul mio mta4 s28 ho 18 litri di miscela consumati e sempre la stessa corona in plastica capisci che è probabile tu abbia accoppiato male gli ingranaggi.
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