![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2011 Residenza: italia
| savage x4.6
ciao vorrei sapere se cambio la ruota dentata in plastica che sta sul cambio del savage x4.6 e ci metto quella in metallo dovrei per forza sostituire anche la campana della frizione o potrebbe andare bene quella originale?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
|
Dipende di che materiale é la campana frizione.Io quando avevo il monster avevo cambiato solo la corona centrale da plastica a in metallo senza dover cambiare la campana in quanto la campana era di metallo.
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Sfido chiunque a trovare una campana frizione in plastica.. Sono tutte in metallo ovviamente, si fonderebbe subito la plastica.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Se la corona in plastica non si è sgranata lasciala lì e tieniti i soldi per altro, è un upgrade a dir poco inutile. La corona in plastica, se è ben accoppiata con il pignone, dura un'eternità.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Se ti si è sgranata o ci è andato un sasso oppure è accoppiata male. Nel secondo caso se ci andassi a mettere quella in metallo peggioreresti soltanto le cose, rischiando di far danni ad altri componenti. Vedi te.. Io a naso direi che non sono accoppiati bene gli ingranaggi, perché su un monster truck è quasi impossibile che entrino detriti in quella zona. Se consideri che sul mio mta4 s28 ho 18 litri di miscela consumati e sempre la stessa corona in plastica capisci che è probabile tu abbia accoppiato male gli ingranaggi.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scambio di Motori tra Hpi Savage X SS 4.6cc e Savage X 25 4.1cc | gillesgab27 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 02 luglio 18 18:05 |
Differenze telaio savage x - savage flux | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 31 gennaio 12 12:52 |
differenza tra savage 3.5 e savage 4.6 non capisco | thkid7777777 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 05 gennaio 10 22:55 |
i pezzi del savage montano sull'e-savage??? | thomas.dobby | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 01 aprile 09 13:50 |
Savage X4.6 RTR & Savage XL | alesabba | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 novembre 08 10:24 |