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User Data registr.: 24-09-2011 Residenza: italia
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| savage x4.6
ciao vorrei sapere se cambio la ruota dentata in plastica che sta sul cambio del savage x4.6 e ci metto quella in metallo dovrei per forza sostituire anche la campana della frizione o potrebbe andare bene quella originale?
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User Data registr.: 11-09-2012
Messaggi: 329
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Dipende di che materiale é la campana frizione.Io quando avevo il monster avevo cambiato solo la corona centrale da plastica a in metallo senza dover cambiare la campana in quanto la campana era di metallo.
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
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User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Sfido chiunque a trovare una campana frizione in plastica.. Sono tutte in metallo ovviamente, si fonderebbe subito la plastica.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
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User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Se la corona in plastica non si è sgranata lasciala lì e tieniti i soldi per altro, è un upgrade a dir poco inutile. La corona in plastica, se è ben accoppiata con il pignone, dura un'eternità.
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User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
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Se ti si è sgranata o ci è andato un sasso oppure è accoppiata male. Nel secondo caso se ci andassi a mettere quella in metallo peggioreresti soltanto le cose, rischiando di far danni ad altri componenti. Vedi te.. Io a naso direi che non sono accoppiati bene gli ingranaggi, perché su un monster truck è quasi impossibile che entrino detriti in quella zona. Se consideri che sul mio mta4 s28 ho 18 litri di miscela consumati e sempre la stessa corona in plastica capisci che è probabile tu abbia accoppiato male gli ingranaggi.
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