![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2016
| Quale monster truck?
Salve ragazzi! Dopo "secoli" dalla mia prima auto a scoppio (1996), stò valutando sia l'elettrico che di nuovo lo scoppio. Sono interessato ad un monster truck 4WD a scoppio senza spendere molto, diciamo un entry level ma comunque un po' robusto. Cosa mi potete consigliare? Altra curiosità, rispetto al 1996, cosa è cambiato in questo mondo, sempre tanta manutenzione, costi di gestione più elevati o cosa? Per me sarebbe un utilizzo da cazzeggio, un paio di volte a settimana. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ti direi un savage 4.6 robusto e abbastanza prestante scala 1/8, con carburante a nitrometano
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Infatti non si consiglia roba hpi o traxxas a chi ha un budget basso. Compra un mta4 s28-s50.. Sono super robusti, in 17 litri si è rotto solo 1, forse 2 volte. Con un pieno da 150 cc ci fai dai 7 ai 10 minuti.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
beh budget basso per me vorrebbe dire circa 300 e con quei soldi si potrebbe prendere anche un buon usato per l'elettrico, la spesa iniziale è maggiore, ma a medio e lungo periodo costa meno. guarda mt4 g3
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster Truck Himoto quale scegliere? | Goken | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 14 maggio 14 19:04 |
quale motore per monster truck | giotacco | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 28 maggio 12 16:02 |
Monster truck brushless quale mi consigliate? | Mattizzia | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 03 maggio 11 10:17 |
Quale miscela per Monster Truck | steel jans | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 maggio 09 01:19 |
monster truck, quale modello? | micky1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 20:11 |