![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2016 Residenza: Moncalieri
| ![]()
Salve a tutti,mi chiamo sergio e sono nuovo. Scusate la mia ignoranza in questo settore e vorrei porvi uuna domanda. Possiedo un Traxxas T-Maxx con un motore da 2,5 cc. Dovrei cambiare l'intero motore ma esiste un sostituto al novarossi o posso montare anche un motore più economico? Se si,potreste dirmi quale? Grazie e buona domenica! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao , io ho il Picco 26 sul Revo...........è un motore bellissimo , il pistone è qualcosa di fantastico , visto solo sui mezzi da ultracompetizione ....però .....è mortificato dal sistema di scarico che è quello originale ![]() Quindi ti direi che , per me , il miglior motore resta il suo 3.3 ![]() NB : mi riferisco al Revo perchè il T-maxx non l'ho avuto , comprai l'E-maxx con il quale mi sono divertito molto .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
confermo anche io, vai con il 3.3. spinge benone già lui magari cambia lo scarico con il resonator, guadagni qualcosina in tutto ![]()
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2016 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione perché ho anche io un t maxx 2.5 al momento senza motore... È chiaro che l'opzione migliore sia il 3.3 ma ho i seguenti dubbi : Il 3.3 se comprato in Europa costa almeno 200 e non ho intenzione di spendere questa cifra... Da un fornitore tedesco ho trovato un 2.5 a 79 euro ed in linea di massima è la scelta su cui sono orientato. Ho invece visto un motore ansmann racing da 3.5 a soli 35 euro di cui riporto il link: O.S. Nitromotor by Ansmann Racing 3,5ccm 30.000RPM - Neuware | eBay Potrebbe essere una opzione per il mio t maxx??? L'ultima possibilità sarebbe un 3.3 da un fornitore americano che si trova intorno ai 100euro ma in questo caso i tempi di consegna si allungano e non so se al prezzo devo poi aggiungere dei costi di dogana... Cosa mi consigliate? Come lo vedete il motore ansmann? Considerate che non sono un super esperto e quindi non sono indispensabili prestazioni al top. Grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
vai di traxxas o di picco .26 (con relativo blocchetto motore) poi vedi come spinge ;D
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
quando avevo traxxas, sempre e solo aste notturne americane ![]() il picco costa... ma è un motoraccio
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
vai di traxxas, se li tratti bene fanno parecchi litri
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
cerco motore e regolatore bruschless per traxxas e-maxx | superpanda27 | Compro | 8 | 14 novembre 10 11:21 |
traxxas t maxx 2.5 quale motore?? | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 01 maggio 09 22:23 |
cerco un motore per il mio traxxas t.maxx 2.5, consigliatemi | tupac | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 16 luglio 08 19:22 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |