11 maggio 16, 01:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2016 Residenza: Siracusa
|
ho letto che ci sono servi digitali e analogici, che differenza c'è? sono universali o devo abbinarli al telecomando? il servo dello sterzo che monta la macchina è un futaba FP-528. Il servo che mi avete consigliato non lo trovo in italia, hobby king da dove spedisce? qualcuno ci ha già comprato? mi posso fidare? |
11 maggio 16, 02:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
un buggy ha altro tipo di pneumatico, di norma non usa cerchi riproduzione ferrari, la colonnina anteriore è molto più bassa. In più direi che quel serbatoio non fa parte del modello, sembra più roba da aereo. Senza offesa, ma non mi sembra il caso di spenderci dei soldi.
__________________ Cialtrone Semplice |
11 maggio 16, 10:14 | #16 (permalink) Top |
|
Monta 2 serbatoi, quello originale più un ausiliario che dovrei smontare. Non ho esperienza ma tralasciando le ruote le sospensioni mi sembrano da buggy, le sospensioni della Ferrari sono più basse e diverse, sbaglio? Nella mia ignoranza dovrebbe mancare, oltre al telecomando e ricevente, anche il servo batterie e scocca, perché mi consigli di lasciare perdere? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
11 maggio 16, 11:01 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
perchè non è detto che come primo progetto funzioni... inoltre sei sicuro che il motore funzioni? (perchè non è neanche detto questo, e quindi altri soldi da investire) come batteria puoi prendere una normale nimh per riceventi da 6,6v (tipo 1500/1600 mah dovrebbe andare)
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
11 maggio 16, 12:32 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
tendendo conto che, le cose che dovresti comprare (al momento) sono cose che puoi riutilizzare anche su altri modelli, allora la spesa potrebbe avere un senso. Mi spiego meglio in questo momento a te serve: radio e ricevente batteria servo scocca (ma per provare il modello puoi farne anche a meno) miscela tutte queste cose sono riutilizzabili su altri e futuri modelli... la spesa magari la farei. Se però, iniziassi ad avere problemi alla meccanica e al motore... beh.. non ci spenderei soldi. Tieni inoltre conto, che probabilmente a ricambi per quel modello non ve ne sono. potresti pensare di spendere i soldi dei pezzi che ti servono e stop... la fai andare finchè va... poi la pulisci e la scaffali
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
11 maggio 16, 13:07 | #20 (permalink) Top |
|
esattamente è quello che ho intenzione di fare, ecco perchè cerco i ricambi più economici possibili, o meglio ancora usati. non ho mai avuto nulla di simile, se poi dovesse annoiarmi butterei solo dei soldi. Il motore mi hanno assicurato che va, è stato smontato pulito. |
Bookmarks |
| |