![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2016 Residenza: Brescia
| Consigli o trucchi montaggio auto kit
Ciao, come indicato nel mio post di presentazione stasera incomincio a montare la mia prima macchina in kit, il buggy in questione è una losi 8ight 4.0; Il negozio di fiducia (più che mio del mio amico modellista) mi ha consigliato come unica "modifica" nel montaggio (rispetto alle istruzioni) di mettere del frena filetti medio in tutti le viti che passano dal fondo in modo da non seminarle poi in pista. Le istruzioni mi sembrano chiare e ben fatte ma se voi esperti avete consigli o trucchi che solo l'esperienza insegna sarei molto contento di "conoscerli", ammesso che non siano segreti industriali ![]() ![]() ![]() Grazie, Alessandro. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
nessun trucco ![]() segui bene le istruzioni, non dimenticare pezzi in giro. ingrassa dove devi ingrassare olia dove devi oliare ![]() e non viceversa. come after run, il buon vecchio olio singer.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
| Citazione:
__________________ Cialtrone Semplice | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il trucco che ti suggerisco io è quello di curare l'accoppiamento pignone corona dei differenziali anteriore e posteriore . Puoi seguire le istruzioni per i rasamenti da inserire ma questo non significa che non ci siano delle tolleranze da verificare di persona . Quindi armati di pazienza e lascia un decimino di gioco ![]() Dopo 2/3 litri ricontrolla il tutto , le plastiche si saranno deformate definitivamente e magari richiederanno una correzione con i rasamenti , poi potrai girare tranquillo per diversi litri ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli per un buggy in kit di montaggio | Motociclista1 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 23 gennaio 09 15:06 |
Auto in kit di montaggio | inganto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 01 maggio 08 16:06 |
Alla Ricerca Di Auto In Kit Di Montaggio!!! | mobeche | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 13 novembre 07 00:08 |
Auto in kit di montaggio! | Antoko | Automodellismo | 4 | 25 novembre 05 09:55 |