![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2015 Residenza: Agrigento
| Auto fa scatti strani con rumori metallici
Si tratta di un hpi truggy 4.6, quando lo accendo a bassi regimi fa dei scatti stranissimi, metallici, come se appiccicasse o sgranasse qualcosa...ho cambiato la frizione la campana e I cuscinetti e lo faceva saltuariamente pochissimo, quasi non si percepiva,ora invece dopo un litro o forse pure meno il problema ritorna. Spero che qualcuno mi aiuti con questo problema che mi sta facendo uscire pazzo...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Come fa uno a dirti cos'è leggendo la spiegazione? Come minimo dovresti fare un video. Inoltre la prima cosa da fare è smontarla e verificare da solo se riesci a vedere il problema.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2015 Residenza: Agrigento
|
Semplicemente a qualcuno è potuto capitare lo stesso problema e postando la soluzione potrebbe essere di aiuto a tutti...comunque grazie per la risposta... Ho risolto semplicemente pulendo i cuscinetti della frizione perché erano sporchi del materiale in composito della frizione stessa |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
strani rumori con i servi | federico85 | Automodellismo | 2 | 07 novembre 15 18:48 |
Strani rumori e scatti | Rivinoo | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 19 | 26 novembre 13 17:54 |
trex 450 sport con scatti strani | mdamor | Elimodellismo Principianti | 6 | 13 settembre 10 00:02 |
trex 450 con flymentor 3d con scatti strani | mdamor | Elimodellismo in Generale | 0 | 11 settembre 10 21:24 |
Strani Rumori | FlyMav | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 agosto 08 23:57 |