![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| buggy pullstart!!!!!!!!!!!!!
salve ragazzi ho comprato un buggy 1/8 ora volevo sapere si puo mettere in moto con la cassetta d'avviamento,anche se ho il pullstart grazie
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Se riesci a far toccare la puleggia al volano puoi farlo, chi te lo impedisce?
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
|
sisi il volano tocca vicino alla ruota della cassetta è la prima cosa che ho visto appena mi è arrivata la macchina.Ma come mai le ruote posteriori hanno gioco ho controllato ma è tutto a posto la macchina è nuova
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Non è detto che sia normale, dipende.. Se l'hai pagata niente è probabile che i pezzi non siano così precisi, ed ecco spiegato il gioco. Oppure potrebbero essere i dadi delle ruote che non sono stretti al massimo.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
E allora per ora va bene. Utilizzala per un po' e se è di qualità scadente i giochi verranno fuori presto.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema accensione LRPZ.28R Pullstart Spec.3 | Mittikk | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 3 | 12 maggio 10 13:37 |
Da pullstart a cassettina... | Davidello | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 32 | 30 dicembre 07 03:10 |
Ripmax MDS 38 e PULLSTART | Marcy76 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 30 marzo 07 18:49 |