![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2015
| Problema Assurdo! Macchina Non Va Dritta!!!
buongiorno a tutti, ho un problema rognoso sulla mia ssk, vi spiego , in poche parole non riesco a spingerla al massimo perchè in fase di accellerazione la macchina se ne va un pò per conto suo. ovvero: 1 accellero a fondo e la macchina incomincia a tirare in modo pronunciato verso destra 2 allora mollo il gas e la macchina si trasforma ovvero va drittissima ed è perfetta. 3 mi fermo, freno e la macchina si comporta sempre egregiamente ovvero va dritta. ragazzi io penso sia dovuto alla convergenza ma non so ditemi voi, sto impazzendo!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
a me è successo su un elettrico. La regolazione della gomma sinistra anteriore era sbagliata e le gomme si consumavano irregolarmente, quando acceleri si sente, ma quando freni o molli il gas no. Se la cosa continua da molto tempo i differenziali si saranno viziati, quindi dopo di aver sistemato le regolazioni delle ruote sposta le ruote che erano a destra a sinista delle gomme, per compensare. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
un'altra probabile causa, potrebbe essere il servo che non riesce a tenere dritte le ruote....
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
la macchina non va dritta | bullet nitro | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 26 giugno 13 15:06 |
Problema assurdo, comportamento inspiegabile del modello | liut766 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 14 maggio 11 19:16 |
perchè la macchina non va dritta? | ispectorgadget | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 25 gennaio 10 19:38 |
Walkera 2401 Problema Assurdo!!!! | volapippo | Radiocomandi | 3 | 20 luglio 09 21:54 |
problema che ha dell'assurdo! | boss | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 01 novembre 05 15:50 |