![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2016 Residenza: cassino
| trasformare il revo 3.3. in elettrico
ciao ragazzi vengo dal mondo dello scoppio e vorrei convertire il mio revo in elettrico... vorrei innanzi tutto sapere se secondo voi ne vale la pena e piu o meno la cifra ke andrei a spendere... ![]() x farmi un idea, di quale materiale avrei bisogno??? ringrazio tutti in anticipo... buona giornata |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Secondo me andresti a spendere una cifra troppo elevata kit conversione elettrico tekno rc e se lo trovi 100 euro credo non bastino caricabatterie decoroso per le lipo altri 100 e rotti euro batteria lipo 4s facciamo una cinquantina di euro e stiamo bassi Regolatore e motore brushless si và dai 200 euro per cinesate fino a oltre 500 euro per me non ti conviene piuttosto vendilo e comprati un monster elettrico già fatto e finito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La ricetta per trasformare un Revo in un Revino.. Blackout! | Bi7hazard | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 0 | 14 agosto 15 17:52 |
trasformare traxxas rally in revo 1:16 | mik90 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 29 ottobre 11 19:20 |
Aiuto trasformare scoppio ad elettrico | zorin3000 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 28 settembre 08 20:36 |