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Vecchio 06 aprile 16, 17:59   #1 (permalink)  Top
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Sede candela sfilettata

Ciao a tutti,
vi scrivo a causa di un problema. Oggi mentre carburavo il mio s28, ho notato che fuoriusciva un pò di fumo dal centro della testata; ho stretto la candela ma non cambiava nulla, anzi il fumo sembrava aumentasse. Spengo tutto smonto la testata (nel contempo controllo le viti, ma erano ok) e con mia amara sorpresa, la sede della candela era sfilettata
C'è un metodo per sistemare la filettatura? Oppure mi devo rassegnare e comprare un testata nuova. In caso la dovessi comprare, posso metterne una col sotto-testata? Il motore è un Thunder Tiger pro28. Grazie!!
Luigi17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 16, 20:19   #2 (permalink)  Top
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è meglio cambiare la testata la cerchi su google con il codice del ricambio della testata
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Vecchio 06 aprile 16, 21:15   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da turbo nera Visualizza messaggio
è meglio cambiare la testata la cerchi su google con il codice del ricambio della testata
Avevo pensato ad una soluzione temporanea. Mettere un po' di teflon nella filettatura della candela. Si può fare?
Luigi17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 16, 23:54   #4 (permalink)  Top
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No, c'è troppo calore. Se avessero fatto candele appena più grandi avresti potuto rifilettare la testa passando un maschio più grande, ma non credo ci siano candele così.
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Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 16, 23:55   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
No, c'è troppo calore. Se avessero fatto candele appena più grandi avresti potuto rifilettare la testa passando un maschio più grande, ma non credo ci siano candele così.
Esiste qualche specie di mastice che indurisca? Potrei mettere quello
Luigi17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 16, 23:57   #6 (permalink)  Top
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Io prenderei la testa nuova, anche perché non è un ricambio di consumo, una volta che la prendi rimane quella per sempre. Questa è stata rovinata perché è stata stretta troppo, ma ricorda che non serve stringere forte. Appena senti che si blocca va bene così. Io non ti do consigli in questo caso perché è rischioso.
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Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 16, 00:02   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Io prenderei la testa nuova, anche perché non è un ricambio di consumo, una volta che la prendi rimane quella per sempre. Questa è stata rovinata perché è stata stretta troppo, ma ricorda che non serve stringere forte. Appena senti che si blocca va bene così. Io non ti do consigli in questo caso perché è rischioso.
Ok, allora spero di trovarla subito, perché domenica mi serve il mostro...
Luigi17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 16, 21:14   #8 (permalink)  Top
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Ragazzi ho pensato di cambiare direttamente il motore, la testata costa molto e per me non ne vale la pena. Non vorrei spendere molto (max150€). Vorrei un motore con le stesse prestazioni. Voi cosa mi consigliate?
Luigi17 non è collegato   Rispondi citando
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