![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2016
| Sede candela sfilettata
Ciao a tutti, vi scrivo a causa di un problema. Oggi mentre carburavo il mio s28, ho notato che fuoriusciva un pò di fumo dal centro della testata; ho stretto la candela ma non cambiava nulla, anzi il fumo sembrava aumentasse. Spengo tutto smonto la testata (nel contempo controllo le viti, ma erano ok) e con mia amara sorpresa, la sede della candela era sfilettata ![]() C'è un metodo per sistemare la filettatura? Oppure mi devo rassegnare e comprare un testata nuova. In caso la dovessi comprare, posso metterne una col sotto-testata? Il motore è un Thunder Tiger pro28. Grazie!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
No, c'è troppo calore. Se avessero fatto candele appena più grandi avresti potuto rifilettare la testa passando un maschio più grande, ma non credo ci siano candele così.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Io prenderei la testa nuova, anche perché non è un ricambio di consumo, una volta che la prendi rimane quella per sempre. Questa è stata rovinata perché è stata stretta troppo, ma ricorda che non serve stringere forte. Appena senti che si blocca va bene così. Io non ti do consigli in questo caso perché è rischioso.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2016
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per riparazione sede baionetta | nicthepic | Aeromodellismo Alianti | 16 | 03 aprile 14 11:32 |
Cuscinetti, bloccare la sede? | tintoretto11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 31 dicembre 09 17:20 |
Sede Pale | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 24 aprile 09 21:30 |
Sede batterie Easyglider | gogiamma | Aeromodellismo Principianti | 17 | 21 marzo 07 12:08 |