![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Tutti e tre i tipi..... la domanda è troppo generica. E' vero che la scelta è personale ma ci sono motivi comunque per preferire una tipologia invece che un'altra... ![]() Sostituirei solo le NI/MH con le ENELOP sempre Ni/Mh (+/-) ma sena i difetti delle vecchie batterie Enrico |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: roma
|
approfitto anche io della discussione mi servirebbe un consiglio, vorrei prendere un nuovo pacco e caricatore. escludo lipo ( non mi va di comprare il regolatore di tensione e con le lipo ho gia avuto una brutta esperienza ).fin ora ho usato nimh 5 s lrp. chiedo anche per il caricabatterie perche fin ora ho usato uno di quelli economici, lasciavo le batterie in carica tutta la notte ed in 6 mesi di utilizzo normale ( 2 volte a settimana 2 litri a WE ) noto che le prestazioni sono calate. ho constatato che ad ogni pieno consumo il 20% della carica, forse un po troppo.. ( un pieno = circa 10 min ) budget 100 per 2 pacchi + caricatore grazie ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Perché non utilizzare una life 6.6 Volt? Oltretutto ci staresti alla grande con la spesa..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Io l'ho usata per 2 anni su un monster truck con elettronica alimentabile a 4,8-6 V e non ho avuto problemi.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2015 Residenza: codevilla
|
io usavo life e sono passato a lipo. La life è comoda ma devo stare sempre a controllarla mentre con la lipo montando il tasto elettronico è una vera goduria. Poi a me dura tutto il giorno una lipo mentre di life ne avevo due per la macchina e le ricaricavo durante la giornata. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |