![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| Carson X8nb Specter
salve qualcuno conosce questo modello CARSON X8NB SPECTER X 8 V25 ARR 1:8 VERBRENNER BUGGY 500202014 | eBay premetto che non faccio gare solo per divertimi magari con un buon motore ci manca i servi e la radio io gia ce li ho che ne dite
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
La qualità del mezzo rispetta il prezzo, cioè niente.. Io ti consiglio di tenerti il monster truck. Le buggy non ti conviene usarle per divertimento, le ruote si consumano troppo in fretta e sono piuttosto fragili se rtr..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
si lo so pero io devo comprare un altro motore per il monster allora mi conviene comprare il motore o questa carson se devo spendere un 130 euro per il motore del truck allora mi conviene prendere la carson. Gia ho speso 150 euro per questo robitronic e non mi sono fatto neanche un giro perchè una volta si spegne una volta si è rotto il sottotesta il mio negoziante la carburato e fa il doppio minimo che il negoziante non sa nemmeno mettere le mani allora io ho detto mi compra una macchina nuova e non se parla poi non lo so.Non la devo usare tutti i giorni magari metto delle gomme stradali per te va bene. poi dove giro io ce solo la terra credo che vada bene io seguo sempre i consigli degli esperti
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Se usi modelli a scoppio la prima cosa è imparare a carburarli.. Lasciando stare questa parte, hai controllato se i ricambi per quella buggy sono reperibili velocemente? Rischi di dover attendere settimane prima di poter riutilizzare il modello, se ti servono ricambi.. Ah, poi ti devi procurare tutta l'elettrinica, visto che il mezzo ne è sprovvisto.. Ma puoi sempre utilizzare quella del monster truck..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
si elettronica uso quella del truck per i ricambi ancora non ho cercato,ora cerco se sono reperibili
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carson specter | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 27 novembre 11 15:52 |
Carson Specter II | mura0000 | Automodellismo | 1 | 21 agosto 10 18:58 |
Carson Specter | mine75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 26 gennaio 10 13:32 |
carson specter | charlyjazz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 23 agosto 09 15:50 |
Carson specter e buona?? | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 22 dicembre 08 17:43 |