![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
| Finalmente funziona!
Salve, finalmente il revo funziona e posso giocare con una bella macchina! A carburazione, dopo aver impazzito e perso ore, ora è messo bene...l unica cosa che posso lamentare sono dei vuoti che ha quando accelero prima di salire di giri...ma comunque non la fanno spegnere e non sono un problema..su quale vite agisco per colmare questi piccoli vuoti?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
I vuoti li senti quando dai tutto gas? La vite del massimo che hai rovinato 2 volte è responsabile del comportamento del motore a carburatore completamente aperto e poco prima. Se invece ti sighiozza a gas parziale devi agire sul minimo dinamico.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Devi sentire come gira il motore quando è caldo e sta al minimo.. Se ha un minimo bassino puoi avvitarla.. Se continui ad avvitarla sentirai che il motore aumenterà di giri da solo.. Quando accade questo risvitala, perché indica che hai smagrito troppo. Non so com'è fatto il carburatore, ma dovrebbero esserci 3 viti. Escludendo il massimo e il minimo meccanico, ovvero la vite con la molla, te ne rimane una.. Di solito sta sul soffietto.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Si ok parliamo della stessa vite....Ho fatto di 1/8 ottavo a smagrire e in effetti va meglio...Dopo aver fatto una tirata 1-2 mi fermo, riparto in fretta ed è come se faticasse a prendere di giri(quindi a bruciare miscela)...smagrisco ancora un po'...per il resto va perfetta
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come funziona il TX? | swet90 | Radiocomandi | 5 | 14 giugno 14 15:03 |
Non Funziona!!! | italo ntv | Ferromodellismo | 15 | 09 agosto 12 21:10 |
Come funziona ? | baracca1 | Radiocomandi | 3 | 05 dicembre 08 21:57 |
g3 come funziona | cicoria | Simulatori | 3 | 23 maggio 08 20:54 |
ma come funziona | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 agosto 05 18:41 |