![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
| servo!!!!!!!!!!!
salve ragazzi devo montare questo servo della duratrax ma come si mettono questi ingranaggi mi date una mano? grazie mille
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Non gira il servo? non conosco le caratteristiche del tuo in particolare ma i servocomandi sono parte fondamentale del modello, io investirei in un servo nuovo di qualità, per montare un prodotto con possibili difetti rischi di fare sbattere il modello e fare molti più danni.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Su un monster truck i servi con ingranaggi in plastica hanno vita breve. Devi averli con ingranaggi in titanio.
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012
|
grazie per avermi risposto il servo lo montato e gira anche ma dato che devo venderlo non mi conviene spendere per un altro servo piu in la se non lo riesco a vedere vedro
__________________ La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Power meter/servo tester e servo speed regulator | col.and | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 03 gennaio 14 10:30 |
Cerco Servo DES 808 BB MG DIGITAL SERVO GRAUPNER | roberto_1974 | Compro | 0 | 20 luglio 12 11:22 |
Rottura servo Mini Losi LST2 ( Parts list LOSB0815 Servo) | max12 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 01 settembre 09 16:02 |
ZOOM 400: servo di coda e servo passo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 01 luglio 06 01:10 |