![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
| Un dubbuo...1/16 buggy..
Salve, oggi per colmare l attesa del carburatore del revo ho ripreso la mia piccola 1/16.. Irc vulcan...Ho acceso e carburato il motore..(con i suoi 100ml consumati) fatto restare al minimo e al massimo mai spento...certo che tira come un dannato quel motoretto... Purtroppo questo buggy ha i differenziali in plastica e per qualche motivo quello di dietro è andato dopo 2 giorni di utilizzo(era nuova )... Ora ci sono solo le ruote anteriori e ho notato una cosa: dopo averla fatta girare il differenziale è come non funzionasse più( se giro una ruota l altra non gira ma gira la trasmissione - frizione) e fa un rumore metallico..Perché?? Grazie Ps: questi motore non ha avuto un minimo di rodaggio, appena cacciato da scatola carburato e mandato al massimo ovunque..non so come ha fatto...non ha perso un minimo di compressione..è nuovo! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hacker 5000 2s-motore buggy BOSS-servi Hitec-frizioni buggy-banchetto motore Mugen | rigo16 | Merc. Motori ed Elettronica | 3 | 23 maggio 12 10:44 |
mugen buggy vs losi buggy | DANI97 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 12 | 01 agosto 11 14:10 |
a roma buggy brushless vs buggy nitro! | rockstile | Incontri Modellistici | 0 | 30 ottobre 10 17:21 |