![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Ecco la mia invece ![]() Ora è molto più bella, pulita e migliorata..Abbiamo cambiato due cosettine ed è diventata quasi come nuova(il motore ha un paio di litri)... Mi ha fatto mettere solo questa..le altre sono troppo alte di risoluzione..Appena il revo ritorna che sta da zio mando foto |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
aspetta a dirlo, li hai appena presi... o sbaglio?
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Li ha presi da un mese...Comunque qualità traxxas contro savage etc..Mio zio ha avuto sia la thunder tiger s50 a scoppio che il revo 2.5...Il revo un altra cosa..Il motore del thunder tiger inaffidabile( infatti l ha convertito a brushless) e il mezzo in se è un po' "goffo"..certo solo a vederlo sembra indistruttibile e resistentissimo e con questo sono d accordo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto, due mcpx brushless, due problemi diversi | artic73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 26 novembre 12 09:53 |
problema con due esc e due motori e una sola ricevente | general lee | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 08 ottobre 11 20:08 |
Oggi ho sbriciolato altri due modelli...totale 4 in due giorni!Macumba?? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 21 | 15 aprile 11 13:52 |
due motori e due regolatori sullo stesso canale aiuto | rex72 | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 09 10:19 |