![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2013 Residenza: roma
| gs storm evo 1:8
ciao ragazzi è un po ke mi frulla in testa di prendere una buggy a scoppio avendo un budget basso sto vedendo delle auto usate, ho trovato una gs storm evo a 85 euro compresa di radio ma senza scocca,vorrei sapere se come auto e consigliabile e se i pezzi di ricambio si trovano ancora tutti. grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
è tanto tanto vecchio come modello ![]()
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2013 Residenza: roma
| Citazione:
Auto radiocomandata - Collezionismo In vendita a Roma | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
A vederla in foto sembra messa bene...Che modello è tra quelli citati? Fatti dare qualche informazione e foto in più sullo stato del motore, quanti litri ha, come è carburato, com'è stato rodato, se parte..è un buon prezzo se sta in buone condizioni
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DUE storm evo + starterbox e accessori | maxgiac | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 06 settembre 13 13:56 |
AMMORTIZZATORI BIGBORE gs storm evo | ginzo92 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 14 | 16 maggio 10 20:24 |
differenze tra gs storm evo rtr e gs storm cl-1 rtr | jeppone81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 08 marzo 10 22:48 |
Flight Power Evo 25 o Evo 30? | Darkflight | Batterie e Caricabatterie | 14 | 20 febbraio 08 13:12 |