11 febbraio 16, 18:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
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Beh da 2.5 a 3.3 è un bel passaggio di potenza....il motore è sempre un trx ma non so se il supporto è lo stesso..Sicuramente dovrai fare qualche cambiamento e o modifica al supporto..Perché questo cambiamento?
Ultima modifica di Predator123 : 11 febbraio 16 alle ore 18:34 |
11 febbraio 16, 18:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
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Non so quanto conviene veramente...Anche il 2.5R è prestante...Il 3.3 costa un bel po' (700circa) il 2.5R(500-550)...Allora o lo vende e si prende un revo 3.3 usato a 280 su ebay oppure vediamo gli esperti che dicono sul cambio motore
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11 febbraio 16, 18:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2016 Residenza: Carugate
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A dicembre ho preso un trx 3.3 5309 nuovo a 499 su ebay e ora lui viste le prestazioni migliori del mio voleva cambiare qualcosina sul suo, anche perchè il suo cilindro ormai ha parecchi litri e tra poco dovrebbe comunque cambiarlo.
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11 febbraio 16, 19:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
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Ah va bene..Una domanda..io userò il mio traxxas solo per divertimento e qualche oretta su sterrato breccia...Quanto mi durerà il motore? A mio zio il motore del revo 2.5 gli è durato 3 anni e funzionava(l'ha venduto poi a 250).. ancora benissimo. Io lo riesco a far durare 3-4 anni?? |
11 febbraio 16, 20:13 | #7 (permalink) Top |
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il 3.3 è più lungo come passo poi i componenti mi sembrano uguali , certo che se non vuole rompere niente il differenziale centrale ci vorrebbe . Prova a cercare le discussioni sul Revo con la funzione "cerca" ci dovrebbero essere i dettagli . Quello che posso dire con certezza è che sul mio ho il Picco 26 ma non merita spendere su quel motore perchè alla fine sfrutta lo stesso scarico del 3.3 che ne mortifica le prestazioni strozzandolo . Per la durata : se pulisci il filtro e lo cambi spesso , tenendo la carburazione un pò grassa , il motore dura tanto .....dipende da te
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11 febbraio 16, 20:49 | #8 (permalink) Top |
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Per la carburazione, mi accorgerò che è grassa quando esce fumo...Io faccio cosi: vite massimo 3 giri, minimo 2 e mezzo... E dovrebbe partire subito...poi ascolto il motore( con tutti i video sento il motore in testa)...e perfeziono! |
12 febbraio 16, 10:39 | #9 (permalink) Top |
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da ex possessore del revo 2,5r, ho poi messo il motore 3.3 senza problemi. non è necessario cambiare nulla, il 2,5 mi è durato 11 litri, il 3.3 al decimo litro l'ho venduto perchè ho preso un .26 picco (incarburabile tra l'altro) quindi vai tranquillo, prendi pure il motore 3.3. all'asta su ebay io lo presi a 69 spedizione inclusa (nuovo chiaramente)
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