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Vecchio 10 febbraio 16, 18:55   #1 (permalink)  Top
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Carburazione CEN GST 7.7 help!

Ciao a tutti, chiedo aiuto in quanto posseggo da poco un genesis 7.7.Il problema è che la carburazionebsta risultando difficile e non riesco a trovare un punto di combinazione per mantenere bene il modello.Qualvhe suggerimento? Conviene cosa fare prima? Grazie in anticipo
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Vecchio 10 febbraio 16, 20:04   #2 (permalink)  Top
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Se l'hai preso usato, ti consiglio di cambiare la candela e metterne una nuova e adatta alla temperatura attuale. Se la carburazione è abbastanza buona e il motore si spegne comunque, il problema è la candela.
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Vecchio 10 febbraio 16, 20:08   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Se l'hai preso usato, ti consiglio di cambiare la candela e metterne una nuova e adatta alla temperatura attuale. Se la carburazione è abbastanza buona e il motore si spegne comunque, il problema è la candela.

Il problema è che se regolo il massimo o si spegne o borbotta il motore... Quando accelero sembra che abbia vuoti, oppure se modifico e la magro un poco, tende a spegnersi... Cosa mi consigli di fare?
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Vecchio 10 febbraio 16, 20:13   #4 (permalink)  Top
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Beh, se acceleri e senti vuoti vuol dire che è magro. Se ti metti a smagrire ancora di più non ne esci. Hai il manuale del motore? Se sì, ci sono i settaggi di fabbrica del carburatore, inizia da lì. Trovati i settaggi, fai scaldare un po' il motore, tieni la macchina sollevata da terra e accelera al massimo.. Deve andar su in maniera rapida e decisa, poi quando rilasci deve calare di giri. Se accelera forte e in rilascio tende a rimanere accelerato devi ingrassarlo un po'.. Poi leggi la guida alla carburazione che fa sempre bene.
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Vecchio 10 febbraio 16, 22:44   #5 (permalink)  Top
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Bene o male ho sempre carburato bene gli altri modelli, il problema lo sto avendo con questo cen....
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Vecchio 11 febbraio 16, 17:58   #6 (permalink)  Top
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Secondo voi, oltre alla miscela consigliata al 25%,posso usarne altra tipo al 16% o al 10%?
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Vecchio 12 febbraio 16, 00:30   #7 (permalink)  Top
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Non meno di 16.
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Vecchio 12 febbraio 16, 04:35   #8 (permalink)  Top
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Perchè la 10% no? Reca danno al motore o solo un discorso di potenza? Grazie
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Vecchio 12 febbraio 16, 11:15   #9 (permalink)  Top
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Sono motori convertiti dall'uso per elicotteri ......quindi la carburazione deve essere molto grassa rispetto ad un buggy ed i giri sono molti molti meno

Vanno sfruttati più per la coppia che per l'allungo .....molti pensano che un motore grosso "vaca di più" ed in effetti "spinge" di più ma ha molto meno allungo
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