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Vecchio 09 febbraio 16, 22:36   #31 (permalink)  Top
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Se è pulito e lucido non ti creare problemi che non esistono e lascia tutto così. Il cielo color nocciola chiaro è normale, se è nero significa che il vecchio proprietario lo faceva girare grasso. Anche per questo non ti preoccupare

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Vecchio 10 febbraio 16, 18:08   #32 (permalink)  Top
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Va bene...Sono felice di dirvi che il carburatore arriverà domani, al max venerdì.....Una volta montato cercherò di carburarlo almeno per farlo girare un po...poi la farò perfezionare da un amico..Grazie mille..se dovessi avere problemi ci risentiremi!
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Vecchio 11 febbraio 16, 17:09   #33 (permalink)  Top
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Salve domattina monterò il carburatore sull'auto....Una domanda solo..La guarnizione più grande va sistemata sul collettore del carburatore(quello che si inserisce nel motore) giusto? Scusate la domanda scontata ma essendomi scordato...mi è venuto questo dubbio..
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Vecchio 11 febbraio 16, 17:48   #34 (permalink)  Top
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L'o-ring va messo tra carburatore e motore, sì.
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Vecchio 11 febbraio 16, 20:56   #35 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda lo spillo del massimo(pulito perfettamente con benzina/aria), ho letto che si dovrebbero sostituire le rondelle di ferro ogni qual volta si svita..è cosi? Io non credo e spero di no ahah..
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Vecchio 11 febbraio 16, 20:58   #36 (permalink)  Top
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Quali rondelle? Pure sullo spillo c'è un o-ring. Non va sostituito ogni volta.
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Vecchio 11 febbraio 16, 21:19   #37 (permalink)  Top
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Avvertimento: se avete bisogno di ruotare la presa tubo miscela dovete: - Sostituire le rondelle alluminio ; - Sostituire le rondelle alluminio (Art. 11016) ; - Chiudere il supporto dello spillo massimo con carico di 2,3Nm; -Accertarsi che la presa tubo miscela sia ben chiusa e sostituire le 2 guarnizioni di alluminio.
Leggendo questo, ho pensato che fosse anche il mio caso..
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Vecchio 11 febbraio 16, 22:36   #38 (permalink)  Top
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Aspetta, semmai quei rasamenti non stanno sullo spillo, ma sul corpo metallico dove va ad avvitarsi lo spillo. Sullo spillo c'è un o-ring. Comunque non capisco perché lo devi smontare.. A parte quello non è detto che sia per forza da sostituire, se non perde lo lasci lì.
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Vecchio 12 febbraio 16, 18:08   #39 (permalink)  Top
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Ha detto zio che devo stare attento in fase di montaggio, per l'accoppiamento pignone corona..Cioè quando rimonto il motore devo vedere i denti se toccano o non toccano..sapete dirmi qualcosa..(La ruota dentata del motore e quella della trasmissione per intenderci)..La posizione è fissa ? Oppure montandola rischio di sgranare?
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Vecchio 12 febbraio 16, 21:00   #40 (permalink)  Top
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Ragazzi lasciamo perdere...Sto incazzato nero..Vado per avvitare il supporto nel carburatore sgarro di mezzo giro e fuori la filettatura per la seconda volta..Io ci rinuncio..(per fortuna sta volta è un filamento solo)...
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