![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2015 Residenza: Napoli
| Cambio ammortizzatori
ciao ragazzi, volevo cambiare gli ammortizzatori della mia inferno neo 2.0 che sono in plastica e volevo mettere quelli in alluminio... sul manuale porta come ammortizzatori opzionali quelli della mp9 ma costano 70 a coppia e nn mi sembra proprio il caso... Ci sono degli ammortizzatori "universali" sempre Big Bore in alluminio che potrebbero andare bene?? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2016 Residenza: roseto degli abruzzi
|
Sinceramente non lo so...sono un mezzo sistema con serbatoio laterale. ..non credo costino molto...cmq su subito ho visto 4 ammortizzatori da off a 80....sembravano buoni...te li linko?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
A meno che tu non corra in pista secondo me faresti meglio a tenerti gli ammortizzatori originali, che sono comunque un po' più resistenti di quel che sembra. E' più probabile che si pieghino gli steli piuttosto che si spacchi la plastica e di voli a quel macchinino ne ho visti fare un bel po' ![]() Poi oggettivamente, per quanto sia carina la macchina, spendere così tanti soldi solo per degli ammo destinati ad essere montati su un auto che non potrà mai essere completamente competitiva... credo non abbia senso. Io la terrei così com'è ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cambio olio ammortizzatori | bossa | Automodellismo | 2 | 19 febbraio 12 00:00 |
Cercasi informazioni su ammortizzatori e olio per ammortizzatori | bos201 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 29 | 25 agosto 08 00:33 |
cambio motore,cambio i diff alla 7.5?? | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 12 giugno 08 14:41 |
cambio motore necessita cambio pignone | carlo_it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 07 marzo 08 13:31 |
Cambio Configurazione-Cambio Tempi di volo | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 febbraio 06 12:25 |