06 gennaio 16, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
| Traxxas revo 3.3??
Com'è il traxxas revo 3.3 a scoppio? Usati ne ho trovati molti a 270-280 euro e mi sembrano un vero affare a quanto mi hanno detto... E poi un'altra cosa..Ma è vero che devo comprare 2 motori all'anno di ricambio per usare questi automodelli a scoppio????Ditemi che è una scemenza vi prego..Non ci vogliono almeno 25 litri per rovinare un motore? |
07 gennaio 16, 00:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Ciao, è un bel mezzo il Revo, è più simile a un Buggy che a un monster come comportamento in curva, molto agile per essere un moster truck. Non ti preoccupare per il motore, che dura. Però fagli la normale manutenzione e scaldalo prima di scannarlo |
07 gennaio 16, 10:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
il primo motore del revo mi è durato 8 litri. il secondo 11 litri. poi sono passato ad un picco, 2 litri e ha sbiellato in ogni caso, è un discreto mezzo e con i soliti kit rpm, diventa veramente buono
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
07 gennaio 16, 12:58 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ce l'ho ed è un ottimo modello a patto di curare 2/3 cose tra le quali le più importanti sono la frizione ed il cambio . La meccanica non è molto accessibile , la tiranteria che regola il gas va controllata che non abbia giochi , in pratica se lo prendi usato vale la regola di smontarlo e ripristinare tutto quello che non va Il motore dura a seconda di come lo usi : se inizi a smagrirlo per andare più forte lo puoi "rompere" in 5 minuti o meno , se invece tieni conto che ha un sistema di scarico che ne penalizza le prestazioni perchè il collettore è molto piccolo di diametro ed accetti di farlo viaggiare un pò grasso vedrai che ti dura quello che vuoi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 gennaio 16, 00:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Salbe, grazie a tutti per le risposte..No, non sono il tipo che smagrisce e manda al limite le cose...anzi sono molto attento alle cose a cui tengo e che mi appassionano...mio zio ha tenuto il revo 2.5 e mi ha detto che il motore carburato una volta all anno gli è durato piu di 2 anni e funzionava perfettamente...cio che mi piace del revo e la tecnlogia l avviamento...darò un' occhiata al mad force, che un mio amico ha buttato in garage in perfette condizioni e magari lo vende...anche per s28 trovato a 250 su ebay...comunque ora sono molto attratto dal revo.. Ho chiesto del motore perché a 15 anni li metto da parte i soldini che guadagno(mi servono anche quelli per uscire etc) e non vorrei stare li sempre a comprare...grazie |
11 gennaio 16, 18:58 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si penso che in seconda ci arrivi a 50/55 di più non so dato che è un mezzo da "terra" non l'ho mai usato su asfalto .....le gomme minipin si distruggerebbero subito
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 gennaio 16, 23:16 | #9 (permalink) Top |
User |
La velocità su modelli di questo tipo conta il giusto, altrimenti lo vedresti sempre rotolare Concordo che se il motore è correttamente carburato e se cerchi evitare di surriscaldarlo o mandarlo fuori giri, ti dovrebbe durare senza incontrare grossi problemi. Ciao dall'ABnormal
__________________ Lupo ululà...Castello ululì...!!! I miei modelli e i miei video:http://www.youtube.com/user/abnormale71?gl=IT |
Bookmarks |
| |