14 gennaio 16, 01:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
Buon per te, l'importante è che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Io ti avrei consigliato il S28, per via della robustezza dei pezzi e del basso costo dei ricambi, visto che hai detto di non poterci spendere troppi soldi. Comunque con questo non intendo dire che il Revo si rompa appena lo accendi. Se vuoi un consiglio.. Evita il più possibile i salti. Fanno solo male al mezzo, sono quelli a rovinare i monster truck. Penso che se le persone col monster evitassero di fargli fare quei salti assurdi spenderebbero soldi solo per la miscela..
|
14 gennaio 16, 15:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ma il bello dei monster è proprio vederli saltare e farli andare dappertutto... se non si fanno saltare, tanto vale andare onroad...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
14 gennaio 16, 19:15 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Eh l s28 l'ho trovato anche a meno e poi i salti sono da monster truxk, per ciò li ho scelti...ovviamente non chissà quali, ma sicuramente andrà su un terreno molto disconnesso.....Siete sicuri che il revo 3.3 sia una buona spesa? Zio l'ha avuto per anni senza problemi...
|
14 gennaio 16, 19:28 | #14 (permalink) Top |
|
i traxxas diventano buoni solo dopo aver speso per i kit rpm ed i giunti in acciaio. prima sono un po' fragilini.. soprattutto se si mette un motore un po' più pompato...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
15 gennaio 16, 10:28 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
spacchi qualcosa? amen fa parte del gioco altrimenti tanto vale utilizzare una gig nikko e via il mad force se non sbaglio è quello con i ponti rigidi ed il cambio a 3 marce.... io sinceramente te lo sconsiglio...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ | |
15 gennaio 16, 11:10 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Con la funzione "cerca" del forum è possibile trovare le discussioni relative ai mezzi che ti interessano e leggere le prove ed impressioni di chi ce l'ha Giusto per avere più opinioni
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 gennaio 16, 10:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Comunque sono rimasto colpito dal traxxas anche se non so il perché...Mi piace come modello...Anche se ho trovato s28 a 195 euro invece di 280.... Quindi, ricapitolando tutte le informazioni che ho visto sul traxxas I pro: Grande, agile, abbastanza robusto(per essere un 1/10) Buon motore(con i suoi limiti) Avviamento elettrico molto utile Meccanica buona in generale I contro: Non so dove ho letto che ha qualche ingranaggio in plastica.. Nuovo costa davvero un botto Un po' complicata la manutenzione Altro non so...avete da aggiungere a pro o contro?? Grazie a tutti. |
18 gennaio 16, 10:25 | #20 (permalink) Top |
|
traxxas abbastanza robusto dopo che ci hai messo pezzi rpm. l'avviamento elettrico è una scocciatura, soprattutto se non hai motori originali traxxas
Bookmarks |
| |