![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
| Prossima macchina scoppio(off road)??
Salve, dopo che mi hanno chiesto quasi 50 euro per il differenziale di dietro(a Napoli) per la mia 1/16 ho deciso che cambierò modellino più in la e ne prenderò uno serio, con qui mi possa divertire non dico senza problemi ma almeno per un paio di pieni consecutivi(dopo che è venuto mio zio con un buggy da competizione mi è venuta voglia)...Mi ha detto zio che conviene prendere telaio e motore a parte, per risparmiare un po'...Il telaio ha detto che posso anche andare sull'usato, ma che sia buono..Il motore nuovo...Con un budget di 250-300 qualcosa di buono si prende? E poi buggy o monster? Abito in campagna e cìè moltissimo spazio...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
|
Io starei au un 1/8.... se hai qualche pista vicino a casa vai di buggy perché gironzolare così con un monster poi alla lunga t stufi... Cmq anche stando au un usato se poi devi abbinare servi e radio devi salire un po di budget |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Allora sotto casa mia c'è moltissimo spazio come ho detto e c' e anche una mini pista dove giro con un quad fatta appunto da quest ultimo passando sempre sul terreno e ammaccandolo...come buggy volevo qualcosa a cui aggiungere solo il motore a scoppio. Ho trovato poi un traxxass a 180 euro seminuovo usato poche volte... Mi attirano poi come rtr le inferno neo 2.0 a 299 INFERNO NEO 2.0 T1 O le dbx 2.0 lite gp 1/ 10 perohttp://www.rcitalia.it/rc/index.php/automodelli-radiocomandati/scoppio/scala-1-10-off-road/lite-gp-4wd-dbx-2-0-blu-kyosho-31098t1.html A voi i consiglio o meglio la scelta |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
No, non intendo far gare o roba simile..semplicemente divertirmi un po' con amici o parenti tutto qua...Sicuramente non mi stuferò di gironzolare perché mi piacciono troppo questi modellini e poi in pista ci dovrò andare con zio(con la sua) non so quando... Comunque la inferno 2.0 l' ho trovata scontata su ebay a 269 euro... Dite che può andare come modello allora? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Consigli su modelli per iniziare, per principianti e non da pista...Su subito.it ho trovato molto usato, dopo vi lascio i link perché non le so valutare e non le consco... Con un budget piu alto mi interessava molto la robitronic protos v2...mi piace davvero...ma per ora non credo di prenderla... Dopo i link, su tratta di macchine anche sui 100 euro... |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Comunque dato che in campagna da me ci sono molti fossi e la strada diciamo che è "irregolare", un monster non sarebbe più "divertente"....Ci sono salti, fossi, pozzanghere, ma anche pietre per ciò non vedo l'ora di girarci con un modellino serio.. Questi su subito: Macchina a scoppio thunder tiger - Collezionismo In vendita a Palermo Thunder tiger 100 Macchinina a scoppio - Collezionismo In vendita a Catanzaro ( buggy non so cosa è) 150 Macchinina a scoppio cen - Collezionismo In vendita a Padova ( sembrano in ottime condizioni) 150 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Macchina off-road. | TM M8jr | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 14 ottobre 11 14:11 |