![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2015 Residenza: Monza
| ![]()
Ciao, Starei intenzionato ad acquistare una rr8 radiosistemi, che ne pensate? qualcuno ce l'ha e sa come funziona? Ho letto qua e la qualche cosa e dicono che è ben contruita, mi chiedevo se qualcuna la possiede. In alternativa sarei tentato per una D815 hpi. Grazie a tutti! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2014 Residenza: Piacenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2015 Residenza: Monza
|
Grazie si ineffetti della mbx7 ho sentito parlare molto bene e anche della losi. Cercavo qualche modello alternativo, mi aveva parlato della d815 hpi il rivenditore vicino casa mia, mentre la rr8 mi incuriosisce molto perche' e' una azienda italiana e mi pareva buona solo che se ne vedono poche in giro. In passato avevo una kyosho inferno ora mi e' ritornato il pallino ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Io piacenza. Da ma ce bianchi chw tieni principalmente migen e ha anche i motori prodotti da lui sono i t.b.r. ... sono su base picco ma modificati in basw alle sue specifiche.... io ne ho due con marmitta dedicata. ottima qualita prezzo e vamno da dio.... www.h0modellismo.it Oppire li da te mi sembra che ci sia Fioroni |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
Se invece cerchi un rivenditore Radiosistemi nella tua zona, ti basta consultare l'apposita sezione del loro sito: Radiosistemi S.p.a. :: Modelli Dinamici Radiocomandati Occhio che è appena uscita la RR8 V2 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parere modelli ARC modelfly | magister | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 20 | 11 marzo 09 20:39 |
parere su modelli 3d Hyperion | Paolo90 | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 05 maggio 08 20:47 |
Ciao a tutti, un parere sul primo acquisto tra alcuni modelli | alkalele | Elimodellismo in Generale | 7 | 13 ottobre 06 19:14 |
Vostro parere su 4 modelli | mikraz | Automodellismo | 8 | 12 settembre 05 16:53 |