![]() | #1 (permalink) Top |
User | piccobasic.. quanto gli rimarrà?
Ieri ho provato un po' a risistemare.. Ho scoperto un DISASTRO: il pistone con una strisciata dal lato scarico e ilcilindro con una riga che passando un cacciavite si può sentire. Io ho provato con la cartavetro da 800 e 1000. Il pistone è tornato apparentemente a posto e il cilindro un po' meglio rispetto a prima, il solco è impercettibile. Rimontato e acceso: funziona bene. Ho fatto qualche serbatoio oggi e controllando non si sono ripresentate strisciature sul pistone: secondo voi quanti pieni/litri dura?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
......ma c'è roba a spasso per il carter ? ![]() Qualche piccola striatura sul mantello del pistone è normale specialmente se usi miscele ultra economiche o se non curi bene il filtro dell'aria ......ma per intaccare la cromatura del cilindro ce ne vuole ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Altro lavoro che rimarrà incompiuto | Minimax | Aeromodellismo Principianti | 3 | 06 dicembre 12 11:03 |
Quanto usi gli aiuti ( Abs, anti pattinamento etc..) ? | madda | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 05 aprile 11 10:01 |
Componenti JET's quali e quanto & gli altri....? | milleniumtech | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 04 aprile 08 10:45 |