![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2015
| Kyosho inferno tr-15 stadium force
Buonasera a tutti, premettendo che non ricordo se il modellino si chiama così, sono passati anni fa quando la comprai (metto una foto per sicurezza), volevo sapere un paio di cose.. Le gomme che dimensioni hanno e dove posso trovarle su internet? E inoltre.. Che modifiche posso farci per farla andare più forte? Grazie a tutti ![]() ![]() Adesso é così.. Dopo non so quanti anni l'ho rimessa in moto.. É partita al primo strappo ma poi mi ci é voluta in altra oretta per riaccenderla di nuovo :/ e devo dire che va ancora forte ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao ![]() Per le ruote dovresti consultare il manuale , ad occhiometro sembrano quelle da buggy 1/10 però non so se hanno misure standard come cerchio . On line c'è la Proline che produce un pò di tutto .....cerca nel catalogo e magari con una mail ti sanno rispondere ....l'importatore italiano è Italtrading , cortesi e disponibili ti sapranno indicare un loro punto vendita ![]() Non ho mai avuto questo modello e di più non so dirti , sorry !!!! ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho Ultima RT5 stadium truck | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 13 ottobre 09 23:37 |
Kyosho RT-5 Stadium truck Prototype | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 17 | 23 luglio 09 22:58 |
consigli per migliorare kyosho tr-15 stadium force | simo174s | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 maggio 09 21:06 |
Ricambi per Kyosho TR15 Stadium 1/10 | frenk65 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 09 aprile 08 17:19 |
KYOSHO INFERNO US TRUGGY STADIUM con motore big block da 4,6 | bizyo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 giugno 07 23:22 |