![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2015 Residenza: como
| ![]()
ciao ragazzi ... ieri mi è arrivato un buggy a nitro (XRAY XB 808) con motore HOBAO 21 8P Turbo Engine ! oggi l'ho accesa e ho notato che fa le bolle di nitro dalla filettatura della candela ... cosa può essere ?? ![]() ![]() ![]() partendo dalla base che la candela è stretta bene ... ![]() ![]() HELP |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
La candela è stratta bene? se il motore non fosse nuovo potrebbe essersi rovinato la filettatura nel sottotesta, difficile ma non mi viene in mente altro http://hobao-racing.com/images/pro_f...E%E6%9B%B8.pdf nel pdf del tuo motore viene evidenziato la possibilità di usare sottotesta sia per candele turbo che standard, controlla il codice 21037T dovrebbe essere la parte incriminata che non fa presa con la candela.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
.....non è che hai messo un pò di miscela dalla candela ed è rimasta sulla testa ? l'unica soluzione è smontare la candela e controllare bene prima di insistere perchè se fosse rovinata la filettatura e qualche residuo è caduto dentro......il motore magari non muore subito ma diventa "grave" ![]() ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help nitro!!!dalla A-Z | Dieghetto | Elimodellismo Motore a Scoppio | 35 | 16 luglio 15 22:12 |
aiuto!mi esce la nitro dalla marmitta! | zeus463 | Elimodellismo Principianti | 5 | 26 dicembre 10 11:20 |
Dalla Nitro alla Batteria... | hero_94 | Automodellismo | 12 | 12 giugno 10 23:47 |
Olio dalla candela | brifa | Elimodellismo in Generale | 14 | 16 aprile 06 10:16 |
Quale candela e % di nitro per un classe 30??? | roccolc4 | Elimodellismo in Generale | 3 | 31 marzo 05 17:30 |