29 novembre 15, 09:52 | #1 (permalink) Top |
User | Lst2 con motore a benzina
Finalmente anche casa Losi , ha messo in commercio un kit per la trasformazione del losi lst2 , sostituendo il vecchio motore Glow, con uno a benzina , in pratica è un Glow modificato, il motore è senza fasce, comunemente chiamato ABC e non Ring. Dopo tanti anni di elettrico, voglio tornare a sporcarmi le mani, senza espormi a grosse spese di gestione, quali miscela, candela e ricambi. Voi cosa ne pensate? Il kit in questione è questo .31 Gas Engine (5.1cc) with CDI: XXL/2 | HorizonHobby
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
30 novembre 15, 17:25 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Boh a me lascia moltissimi dubbi Bisogna vederlo dal vivo , se lo fanno non credo abbiano voglia di farci una figuraccia Pile della ricevente , pile per la scintilla della candela ......quante pile ......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
30 novembre 15, 20:51 | #4 (permalink) Top |
User |
Si con tutti gli svantaggi, ma l'elettrico non mi dice proprio nulla, è vero, è un glow modificato a benzina, le batterie non è un problema, ne metti una sola e piloti tutto, i servocomandi e la ricevente che funzionano ormai da 3.5v ~ 9.6volt. Ho i monster da anni fermi a prendere la polvere, era ora, non mi va nemmeno di sperimentare o di adattare un motore a benzina. Ho visto però l'HPI ha sfornato un motore della O.S nativo benzina da 15cc, ma è troppo una cafonata,con quella marmitta enorme,che sembra di pilotare uno scooter.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
01 dicembre 15, 10:33 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ma un glow normale ? tanto se quel benza ha il carburatore normale ti tocca impazzire con la carburazione lo stesso
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 dicembre 15, 10:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
si appunto, se perdi cinque minuti a capire come si carbura un motore alla fine non ti rovini troppo la vita. Per non parlare del fatto che spendere 300 euro per un motore con la scusa di risparmiare sulla miscela non mi sembra una grande idea
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
Bookmarks |
| |