![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| hummer De Agostini
Mi hanno dato questo modello da rivedere. Il servo dello sterzo e la sua squadretta sono sgranati. pensavo di sostituirlo con un servo ad ingranaggi metallici ed un'altra squadretta. Avete dei consigli da darmi su cosa prendere di adatto e dove trovarlo,da non spendere una follia? Io pratico solo aeromodellismo. Va bene anche qualcosa di usato se qualcuno ce l'ha. Il modello serve solo per giocarci un po'. Grazie a tutti ![]() Potete rispondermi anche via Mail: fabiovitti@hotmail.com Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Se non hai particolari pretese, ci sono i cinesissimi "Tower Pro" che costano poco e... funzionano ![]()
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
tower pro mg996 li trovi su ebay a prezzi irrisori. spedizione in 20 giorni lavorativi circa.
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Concordo col fatto di non spenderci ma se ci metti una cosa che non dura dopo spenderai due volte ![]() Esistevano in commercio dei Futaba marchiati RS dalla Radiosistemi che non erano per niente male , 20 euro subito in negozio .....ma non so se li hanno ancora ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ho usato un tower pro per 2 anni... mai problemi.. e poi sono 6 di servo ![]() quando si è rotto non mi sono manco preoccupato... per quel mezzo, penso che vada bene.. poi ognuno può spendere come meglio desiderae i propri soldi. ora mi trovo molto bene anche con i servi di hobbyking
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Poi lo ho tolto dalla mensola su cui lo avevo appoggiato e ha smesso di funzionare poco dopo. ![]() I tower pro sono destini tutti inequivocabilmente al cestino del rusco, chi prima e chi poi, cosi come anche i servi sottodimensionati o settati male. Personalmente con i tower mi sono fermato quando ho riempito il primo secchio, fatti due conti mi sarebbe costato meno prendere dei servi seri. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
L'ultima serie dei Tower mi dicono sia migliore ma fortunatamente non ho bisogno di provarla ![]() Magari tieni conto che un servo digitale economico si scassa prima di uno analogico di pari prestazioni , l'Hummer infondo è un telaio 1/8 con sopra quel mattone più mezzo mattone di carrozzeria , non è pesantissima come macchina tanto che un amico l'ha convertita elettrica e già con un 540 scorrazza per piazzali senza patemi ( assolutamente no pista da Off ) .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
vi dirò di più.. con l'mg996 ci ho girato pure a novegro montando delle big joe ![]() non sto dicendo che è un servo da pista.. sto dicendo che comunque è un servo che valuterei per spendere poco e per il cazzeggio. poi sono il primo che dice che i 20kg dichiarati, non esistono ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Grazie a tutti per le segnalazioni e relativi pareri. Per quello che girerà questo modello credo che un tower pro sia sufficiente! magari ne prendo subito due così se si scassa dopo poco almeno ho il ricambio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hummer 1:10 | anddrea73 | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 02 novembre 13 21:29 |
Hummer H2 | marco.970 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 luglio 08 18:12 |
help my hummer | svalvolato | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 27 agosto 07 23:24 |
hummer h2 | rinopino77 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 15 aprile 07 14:34 |
HUMMER H2 | maxi0503 | Automodellismo | 3 | 08 settembre 05 20:08 |