04 novembre 15, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2015 Residenza: Valenza
| Candela asciutta
Buongiorno, premetto di essere veramente alle prime armi e di capirne veramente poco di modellismo quindi per favore termini chiari e semplici. Oggi ho deciso di riaccendere la mia kyosho inferno (dopo due-tre anni) e dopo aver sostituito l'avviamento a strappo che si era rotto ho provato ad accenderla. Accendi candela carico e miscela nuovi e ho provato a dare parecchi strappi ma non andava. Allora ho tolto la candela e ho viso che rimane asciutta e anche se strappo senza candela non arriva miscela. Se soffio nel tubicino e tengo l'acceleratore aperto arriva benzina, perché se provo ad avviare la corda è dura e devo togliere la candela per decomprimere il tutto. Cosa può essere e cosa posso fare? |
10 novembre 15, 13:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Quelle della LRP sono ottime ad esempio, ma ce ne sono anche altre non male. I meccanismi degli strappini si rompono dopo pochissimo!!! | |
22 novembre 15, 20:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Se hai il modello fermo da così tanto tempo e noti che il cielo del pistone e la candela è asciutta, sicuramente dove colleghi il tubicino della miscela al carburatore sarà otturato, perchè l'olio di ricino contenuto nelle miscele forma incrostazioni e grumi.
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
Bookmarks |
| |