![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2014
| Identificazione vecchio modello
Ciao ragazzi un mio amico mi ha chiesto informazioni riguardo a questo modello... Mi ha mandato delle foto io non capisco di cosa si tratti ( eccetto che sia un MT ) Vorrebbe capire se ha un valore per eventualmente venderlo ... È ferma da un po di tempo. Grazie in anticipo a tutti coloro che saranno in grado di aiutarci 👍🏻 ![]() ![]() ![]() Questo è il radiocomando ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
Si tratta di un Thunder Tiger SSK V.2 Molto diffuso 5-10 anni fa, grazie soprattutto a ben due serie di opere a fascicoli in edicola; lì però ti davano la prima versione più gli aggiornamenti per portarlo a V.2, fatta eccezione per il motore (V.1 da 2,5cc mentre il V.2 da 3,0cc) e il box ricevente (quello del V.2 contiene anche le pile). Cosa dire... modello divertente e dalle ottime prestazioni. Risulta però abbastanza fragile se usato come un vero monster. questo perché in realtà il progetto originale voleva essere una piccola rally (SSR), dal quale poi Thunder Tiger, sostituendo di volta in volta solo lo stretto necessario, tirò fuori il buggy (SS ![]() Il valore dell'usato credo si attesti intorno ai 100-150, anche se già i soli fuselli anteriori optional in ergal rosso montati sul tuo costerebbero a listino 59 euro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
identificazione modello | michele1974 | Automodellismo Vintage | 7 | 29 maggio 15 00:00 |
Identificazione vecchio modello | groover | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 20 luglio 14 11:22 |