12 ottobre 15, 20:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Consiglio su Thunder Tiger ST1
Ciao a tutti.. guardando il mio vicino mi è venuta la "voglia" di una macchinina fuoristrada Avrei trovato un TT ST1, completo come da scatola, dovrebbe essere in buone condizioni.. Ho fatto una breve ricerca internet ed ho visto che è un modello piuttosto vecchiotto, ma a me pare valido Secondo voi è consigliabile? Grazie Roberto |
26 ottobre 15, 19:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
modello vecchiotto ma ancora valido. tanti modelli della thunder tiger hanno ancora componenti in condiviso con l' ST1. io sinceramente però, punterei su altro. Il consiglio è sempre lo stesso, se hai una pista dove girano vicino, vai li e guarda... alcune volte potresti avere consigli e osservazioni mai viste prima
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
27 ottobre 15, 11:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
Mi è arrivato ieri ... Beh.. ho pensato per quella cifra potrebbe essere ok.. Ho dato una breve controllata ieri sera... il modello è fermo da tempo, c'è qualche vite arrugginita ma le gomme son quasi nuove.. e lo stesso il motore..dai residui sul pistone sembra abbia lavorato poco.. c'è bisogno di una bella pulita e controlli vari.. vediamo ;-) | |
27 ottobre 15, 12:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
dai una bella pulita e oliata al motore.. nel caso di rimcambi comunque, ebay è pieno. buona fortuna e buon divertimento
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
Bookmarks |
| |