28 agosto 15, 13:22 | #11 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
azzera le tue viti e segui una guida alla carburazione per arrivare a un setup standard.. poi la vera carburazione la fai solo a orecchio ascoltando la risonanza. per questo ti consiglio di trovare qualcuno che ti insegni. ad ogni modo la marmitta deve sputare.. se metti un cartoncino davanti alla marmitta e dai una singola manciata di gas devi fare un bel tondo d'olio. | |
28 agosto 15, 13:37 | #13 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| ***Benvenuti nel sito di Andrea*** capiamoci.. il motore si spenge in ogni caso.. magro o grasso che sia.. la differenza sostanziale tra le 2 carburazioni sbagliate è che grasso non danneggi il motore, magro grippi velocemente perchè non lubrifichi e nemmano raffreddi. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1554004 vabè ti ho messo un pò di guide generiche.. se studi risolvi abbastanza bene anche così |
28 agosto 15, 13:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
La vite dello spillo del massimo deve essere in battuta con il tubicino di ottone mentre lo spillo del minimo lo chiudi tutto e poi lo sviti 2,5 giri o anche 3 si pare proprio magra. Ne fai uno anche in movimento dove gradualmente raggiungi il massimo dei giri?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
28 agosto 15, 14:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Ok, dal video si capisce che sono magro..allora porterò lo spillo del massimo alla stessa altezza del cilindretto d'ottone oppure fino a che non sputa fumo e un pò d'olio...quello del minimo credo che stiamo la...tutto questo perchè mi hanno carburato un motore da 0.82 cc con miscela al 25%..poi quando ho cambiato con la 10 non mi son più trovato
|
28 agosto 15, 14:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
ok bravo. Non m'intendo di motori a piccole cilindrate per macchine ma mi pare che il 25% su uno 0.8 sia tantino
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
29 agosto 15, 12:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
| Altro video
Ecco un altro video dell'auto in movimento, sembrerà strano ma quello è il max che raggiunge ora, solo un pò di piu(velocità)...ho ingrassato il massimo ma il vero problema è il minimo...sembra che non ce la fa ad accelerare...ah e per spegnersi ci mette mezz'ora col dito sulla marmitta...
|
Bookmarks |
| |