![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014
| Borsone Viaggio Modellismo
Ciao Ragazzi, dove avete riposto i vostri modellini con relativi accessori ? Io vorrei comprare uno di quei trolley dedicati con cassetti in plastica e uno scomparto per il modellino (1/8) però ho visto che costano un bel po' (circa 150 euro ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
I trolley sono fantastici ma solo quelli con i cassetti in plastica ( lavabili ) Io utilizzo una scatola in plastica presa da Obi con le ruotine , un pò piccole per andare fuoristrada ma giuste se frequenti una pista attrezzata, non mi basta come spazio ed ho anche una cassetta tipo pescatore dove tengo CB , batterie e ricambi . Mi ero ripromesso di cambiare le ruotine con altre più grandi per fare gli scalini ma il tempo è poco ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| ![]()
Ciao! La mia soluzione logistica consiste nell'utilizzare per il modello un vecchio borsone sportivo, quello classico a piramide con base semirigida che usa chi gioca a calcio ma non solo. Sopra ci sta il modello preciso preciso (buggy 1/8). Sotto ci infilo: cassetta avviamento, cassettina multiscomparto con tutte le viti, riempitore miscela, almeno tre treni di gomme, latta da un litro di miscela. Per attrezzi, ricambi e varie utilizzo la classica valigia a cassetti tipo mantua model. La radio invece ha la sua valigetta. Quando vado in pista, così conciato riuscirei a fare un solo viaggio dalla macchina ai box: il borsone ha la tracolla, la valigia mantua in una mano e la valigetta radio in un'altra... se non fosse che generalmente mi porto dietro una seconda macchina ad uso ricambi-muletto e la tanica di miscela grossa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Borsone b4.2 | tommy80 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 16 febbraio 15 22:17 |
borsone trolley | zanzaplano | Compro | 0 | 20 maggio 14 16:07 |
borsone automodello | mimmoeagle | Compro | 2 | 10 giugno 12 14:19 |
borsone | gualta91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 aprile 10 20:08 |
Borsone per 1/10 | burgman1982 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 15 luglio 09 16:26 |