31 luglio 15, 13:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| la cosa migliore sarebbe trovare qualcuno nelle tue zone che ne capisce e può spiegarti qualche dritta, sopratutto per la carburazione
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
31 luglio 15, 18:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Non puoi immaginare quanto mi abbia fatto sapere che il tuo buggino è ancora tra noi !!! Adesso controlla che il filtro sia pulito e non lasci passare polvere, la carburazione deve essere al limite del grasso a freddo perdici un po' di tempo per trovare la combinazione giusta ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
31 luglio 15, 19:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2015
|
Ciao, beh sto impazzendo...ad esempio ora sale di giri ma va lenta...il filtro è pilito, oggi ho pulito anche la macchina solo esternamente pero....ma la carburazione sto sprecando solo benzina, meglio che la porti da qualcuno...almeno che non mi dite perché sale di giri ma va lenta
|
02 agosto 15, 19:45 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Verifica anche che i differenziali non siano sgranati, se ne lavora solo uno il modello sgomma e non prende velocità. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- Ultima modifica di milan : 02 agosto 15 alle ore 19:49 | |
03 agosto 15, 10:43 | #18 (permalink) Top |
|
è possibile... ma dopo un solo litro di utilizzo?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
03 agosto 15, 13:47 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Non capisco se il modello sia di Nicola u-control o di Predator123. Per quanto riguarda la coppia conica, si potrebbe darsi anche dopo solo un litro, se montata male o se sforzata per via di urti, "attacca e stacca", carburazione col piede del neofita davanti al modello... |
03 agosto 15, 14:16 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
Bookmarks |
| |